Disposizioni generali
Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.
Programma per la trasparenza e l’integrità
- Piano triennale di prevenzione della corruzione 2013 - 2015
- Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015 - 2017
Atti generali
- Statuto
- Codice degli obblighi di servizio e di comportamento per il personale dell’agenzia Alto Adige Marketing
- Nomina del responsabile della prevenzione della corruzione
- Piano triennale di prevenzione della corruzione 2013 - 2015
- Delibera di approvazione del PTPC
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Organizzazione
Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze.
Membri del Consiglio di Amministrazione
- Delibera del 21.05.2012 Nomina Cda e Collegio
- Delibera del 22.07.2013 Nomina Cda
- Delibera del 29.04.2014 Nomina Cda e Collegio
Presidente del Consiglio di Amministrazione (Delibera di nomina)
Collegio sindacale
Determinazione delle indennità per il Consiglio di Amministrazione:
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
La violazione degli obblighi di pubblicazione dà luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da Euro 500,00 a 10.000,00 ai sensi dell’art. 47 d.lgs 14 marzo 2013, n. 33.
Articolazione degli uffici
Pubblicazione dei dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio oltre ai nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
Telefono e posta elettronica
Pubblicazione dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata.
Indirizzo | Agenzia Alto Adige Marketing Piazza Parrocchia I - 39100 Bolzano |
Telefono | +39 0471 999888 |
Fax | +39 0471 999800 |
P.IVA | 02775100213 |
Codice Fiscale | 94119310210 |
Web | www.smg.bz.it |
smg@remove-this.suedtirol.info | |
Indirizzo di posta elettronica certificate (PEC) | smg_accountancy@remove-this.legalmail.it |
E-Mail Responsabile prevenzione corruzione | report@remove-this.suedtirol.info |
Consulenti e collaboratori
Misure di trasparenza relative ai collaboratori esterni e degli incaricati di consulenze, con l’indicazione della ragione dell’incarico stesso e dell’ammontare rispettivamente erogato ai sensi della Legge provinciale 22 ottobre 1993, n. 17 “Disciplina del procedimento amministrativo e del diritto di accesso ai documenti amministrativi”.
Personale
Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.
Dirigenti
Pubblicazione degli elenchi delle strutture dirigenziali e dei rispettivi dirigenti/delle rispettive dirigenti col reddito annuo ed il trattamento accessorio (indennità di funzione) ed elenco CV.
- Elenchi dei/delle dirigenti
- Elenco degli incaricati dirigenziali con rispettiva indennità di funzione - anno 2013
- Elenco degli incaricati dirigenziali con rispettiva indennità di funzione - anno 2014
- Elenco Curricula dei/delle dirigenti
Posizioni organizzative
Tassi di assenza
Pubblicazione trimestrale dei tassi di assenza del personale
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai propri dipendenti
Contratto collettivo
Pubblicazione dei contratti e accordi collettivi nazionali applicabili, nonché le eventuali interpretazioni autentiche.
Contrattazione integrativa
OIV
Nominativi e curricula dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione.
- Organismo di valutazione
Bandi di concorso
Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.
Bandi di concorso
per il reclutamento del personale
Performance
Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.
Piano della Performance
Piano e relazione di cui all'art. 10 d.lgs. 150/2009
Relazione sulla Performance
Piano e relazione di cui all'art. 10 d.lgs. 150/2009
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi all'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati ed effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Premio mediamente conseguibile dal personale
Benessere organizzativo
Dati relativi al benessere organizzativo
Attività e procedimenti
Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.
Dati aggregati attività amministrativa
Pubblicazione dei dati relativi all’attività amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimento
- Relazione sulle attività dell’agenzia Alto Adige Marketing
Tipologie di procedimento
Pubblicazione dei procedimenti amministrativi e controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati
Monitoraggio tempi procedimentali
Pubblicazione dei risultati di monitoraggio
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Pubblicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica; delle convenzioni-quadro; delle ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati nonché per lo svolgimento dei controlli
Provvedimenti
Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico concernenti i procedimenti di:
autorizzazione o concessione, affidamento di lavori, forniture e servizi, concorsi e prove per l'assunzione di personale, accordi stipulati con soggetti privati o altre amministrazioni; pubblicazione del contenuto, oggetto ed eventuale spesa
Provvedimenti dirigenti
Elenchi dei provvedimenti adottati concernenti i procedimenti di: autorizzazione o concessione, affidamento di lavori, forniture e servizi, concorsi e prove per l'assunzione di personale e accordi stipulati con soggetti privati o altre amministrazioni; pubblicazione del contenuto, oggetti ed eventuale spesa
Bandi di gara e contratti
Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.
Gare- Band e avvisi
Aggiudicazioni ed affidamenti (xml documento da scaricare)
Bilanci
Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.
Bilancio preventivo e consuntivo
Pubblicazione del bilancio di previsione e del bilancio consuntivo in forma sintetica, aggregata e semplificata
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
L’Agenzia non possiede un patrimonio immobiliare.
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.
Dati relativi ai controlli sull'organizzazione e sull'attività dell'amministrazione
Accesso civico
Con il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 è stato introdotto l’istituto dell’accesso civico contemplato dall’articolo 5.
L'obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. (art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)
Modalità per l’esercizio di tale diritto:
L'accesso civico è un diritto che può essere esercitato da chiunque, è gratuito, non deve essere motivato e la richiesta si può presentare in qualsiasi momento. Essa va indirizzata all’Ufficio Amministrazione e Risorse Umane dell’Agenzia Alto Adige Marketing.
Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al Responsabile della Trasparenza dell’Amministrazione provinciale, titolare del potere sostitutivo ai sensi dell’art. 5, c. 4 del d.lgs. n. 33/2013.
A chi rivolgersi:
Ufficio Amministrazione e Risorse Umane dell’Agenzia Alto Adige Marketing
Dott.ssa Martina Cofler
Amministrazione e Affari Legali
Piazza Parrocchia 11
39100 Bolzano
Telefono: +39 0471 999888
Fax: +39 0471 999800
E-mail: smg@suedtirol.info
PEC: smg_accountancy@remove-this.legalmail.it
Responsabile della Trasparenza dell’Agenzia Alto Adige Marketing:
Direttore Dott. Marco Pappalardo
Piazza Parrocchia 11
39100 Bolzano
Telefono: +39 0471 999888
Fax: +39 0471 999800
Pagamenti dell'amministrazione
Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture
anno 2012: XXXX gg
IBAN e pagamenti informatici
Si riportano di seguito gli estremi del conto presso il quale è possibile effettuare i versamenti a favore dell’Agenzia Alto Adige Marketing:
Cassa di Risparmio di Bolzano – filiale piazza Walther – Bolzano
Conto corrente bancario: 50 066 72
Codice IBAN: IT 32 F 06045 11601 000 0050 066 72
Codice SWIFT: CRBZIT2B001 (obbligatorio solo per pagamenti da e verso estero)
Prevenzione corruzione
Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.
Provvedimenti per la prevenzione della corruzione
Pubblicazione della nomina del responsabile della prevenzione della corruzione per l'Agenzia Alto Adige Marketing , ai sensi dell'articolo 1, comma 7, della Legge 6 novembre 2012, n. 190.
Delibera del Consiglio di Amministrazione del 19.12.2013
Pubblicazione della nomina del responsabile per la trasparenza per l'Agenzia Alto Adige Marketing, ai sensi dell'articolo 18 del d.lgs. 8 aprile 2013, n. 39 e dell'articolo 43 del d.lgs. 18 marzo 2013, n. 33 - attuazione.
Delibera del Consiglio di Amministrazione del 19.12.2013
Relazione sull'attività svolta dal responsabile per la prevenzione della corruzione, ai sensi del ex articolo 1, comma 14, della Legge 6 novembre 2012, n. 190.