Disposizioni generali

Organizzazione

Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.

Organi di indirizzo politico-amministrativo 
Dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze. 

Membri del Consiglio di Amministrazione

Presidente del Consiglio di Amministrazione (Delibera di nomina)

Collegio sindacale

Determinazione delle indennità per il Consiglio di Amministrazione: 

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati 
La violazione degli obblighi di pubblicazione dà luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da Euro 500,00 a 10.000,00 ai sensi dell’art. 47 d.lgs 14 marzo 2013, n. 33. 

Articolazione degli uffici 
Pubblicazione dei dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio oltre ai nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.

Telefono e posta elettronica 
Pubblicazione dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata. 

IndirizzoAgenzia Alto Adige Marketing
Piazza Parrocchia 
I - 39100 Bolzano
Telefono+39 0471 999888
Fax+39 0471 999800
P.IVA02775100213
Codice Fiscale94119310210
Webwww.smg.bz.it 
E-mailsmg@suedtirol.info 
Indirizzo di posta elettronica certificate (PEC)smg_accountancy@legalmail.it
E-Mail Responsabile prevenzione corruzionereport@suedtirol.info

Consulenti e collaboratori

Misure di trasparenza relative ai collaboratori esterni e degli incaricati di consulenze, con l’indicazione della ragione dell’incarico stesso e dell’ammontare rispettivamente erogato ai sensi della Legge provinciale 22 ottobre 1993, n. 17 “Disciplina del procedimento amministrativo e del diritto di accesso ai documenti amministrativi”.

Lista degli incaricati esterni
Pubblicazione dei dati

Personale

Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione. 

Dirigenti 
Pubblicazione degli elenchi delle strutture dirigenziali e dei rispettivi dirigenti/delle rispettive dirigenti col reddito annuo ed il trattamento accessorio (indennità di funzione) ed elenco CV.

Curricula Marco Pappalardo

Curricula Greti Ladurner

Posizioni organizzative 

Dotazione organica

Tassi di assenza 

Pubblicazione trimestrale dei tassi di assenza del personale 

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti 
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai propri dipendenti 

Contratto collettivo 
Pubblicazione dei contratti e accordi collettivi nazionali applicabili, nonché le eventuali interpretazioni autentiche. 

Contrattazione integrativa 

OIV 
Nominativi e curricula dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione. 

  • Organismo di valutazione

Bandi di concorso

Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione. 

Bandi di concorso 
per il reclutamento del personale 

Performance

Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione. 

Piano della Performance 
Piano e relazione di cui all'art. 10 d.lgs. 150/2009 

Relazione sulla Performance 
Piano e relazione di cui all'art. 10 d.lgs. 150/2009 

Ammontare complessivo dei premi 
Dati relativi all'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati ed effettivamente distribuiti 

Dati relativi ai premi 
Premio mediamente conseguibile dal personale 

Benessere organizzativo 
Dati relativi al benessere organizzativo 

Attività e procedimenti

Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione. 

Dati aggregati attività amministrativa 
Pubblicazione dei dati relativi all’attività amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimento

  • Relazione sulle attività dell’agenzia Alto Adige Marketing 

Tipologie di procedimento 
Pubblicazione dei procedimenti amministrativi e controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati 

Monitoraggio tempi procedimentali 
Pubblicazione dei risultati di monitoraggio 

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati 
Pubblicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica; delle convenzioni-quadro; delle ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati nonché per lo svolgimento dei controlli 

Provvedimenti

Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione. 

Provvedimenti organi indirizzo-politico 
Elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico concernenti i procedimenti di:
autorizzazione o concessione, affidamento di lavori, forniture e servizi, concorsi e prove per l'assunzione di personale, accordi stipulati con soggetti privati o altre amministrazioni; pubblicazione del contenuto, oggetto ed eventuale spesa 

Provvedimenti dirigenti 
Elenchi dei provvedimenti adottati concernenti i procedimenti di: autorizzazione o concessione, affidamento di lavori, forniture e servizi, concorsi e prove per l'assunzione di personale e accordi stipulati con soggetti privati o altre amministrazioni; pubblicazione del contenuto, oggetti ed eventuale spesa 

Bandi di gara e contratti

Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione.

Gare- Band e avvisi
Aggiudicazioni ed affidamenti (xml documento da scaricare)

Bilanci

Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione. 

Bilancio preventivo e consuntivo 
Pubblicazione del bilancio di previsione e del bilancio consuntivo in forma sintetica, aggregata e semplificata 

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare 

L’Agenzia non possiede un patrimonio immobiliare.

 

Canoni di locazione o affitto 

Informazioni dei canoni di affitto versati o percepiti

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione. 

 

Dati relativi ai controlli sull'organizzazione e sull'attività dell'amministrazione 

Accesso civico

Con il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 è stato introdotto l’istituto dell’accesso civico contemplato dall’articolo 5. 

L'obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. (art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013) 

 

Modalità per l’esercizio di tale diritto: 

L'accesso civico è un diritto che può essere esercitato da chiunque, è gratuito, non deve essere motivato e la richiesta si può presentare in qualsiasi momento. Essa va indirizzata all’Ufficio Amministrazione e Risorse Umane dell’Agenzia Alto Adige Marketing. 

Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al Responsabile della Trasparenza dell’Amministrazione provinciale, titolare del potere sostitutivo ai sensi dell’art. 5, c. 4 del d.lgs. n. 33/2013. 

 

A chi rivolgersi: 

Ufficio Amministrazione e Risorse Umane dell’Agenzia Alto Adige Marketing 

Dott.ssa Martina Cofler 

Amministrazione e Affari Legali 

Piazza Parrocchia 11 

39100 Bolzano 

Telefono: +39 0471 999888 

Fax: +39 0471 999800 

E-mail: smg@suedtirol.info 

PEC: smg_accountancy@legalmail.it  

 

Responsabile della Trasparenza dell’Agenzia Alto Adige Marketing: 

Direttore Dott. Marco Pappalardo 

Piazza Parrocchia 11 

39100 Bolzano 

Telefono: +39 0471 999888 

Fax: +39 0471 999800 

PEC: smg_accountancy@legalmail.it 

Pagamenti dell'amministrazione

Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione. 

 

Indicatore di tempestività dei pagamenti 

Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture 

anno 2012: XXXX gg 

 

IBAN e pagamenti informatici 

Si riportano di seguito gli estremi del conto presso il quale è possibile effettuare i versamenti a favore dell’Agenzia Alto Adige Marketing: 

 

Cassa di Risparmio di Bolzano – filiale piazza Walther – Bolzano 

Conto corrente bancario: 50 066 72 

Codice IBAN: IT 32 F 06045 11601 000 0050 066 72 

Codice SWIFT: CRBZIT2B001 (obbligatorio solo per pagamenti da e verso estero) 

 

Prevenzione corruzione

Alcune informazioni della presente sezione sono in fase di elaborazione. 

 

Provvedimenti per la prevenzione della corruzione 

 

Pubblicazione della nomina del responsabile della prevenzione della corruzione per l'Agenzia Alto Adige Marketing , ai sensi dell'articolo 1, comma 7, della Legge 6 novembre 2012, n. 190. 

Delibera del Consiglio di Amministrazione del 19.12.2013

 

Pubblicazione della nomina del responsabile per la trasparenza per l'Agenzia Alto Adige Marketing, ai sensi dell'articolo 18 del d.lgs. 8 aprile 2013, n. 39 e dell'articolo 43 del d.lgs. 18 marzo 2013, n. 33 - attuazione. 

Delibera del Consiglio di Amministrazione del 19.12.2013

 

Relazione sull'attività svolta dal responsabile per la prevenzione della corruzione, ai sensi del ex articolo 1, comma 14, della Legge 6 novembre 2012, n. 190. 

Altri contenuti

La presente sezione è in fase di elaborazione.

Corruzione

Corruzione

Newsletter
Eventi
Fav list
Menu
Usiamo i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente questo sito internet. Continuando ad utilizzare questo sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies. Ulteriori informazioni
ok